Biglietti gratis per l’amichevole Hellas Verona – Bologna: ecco come ottenerli

Biglietti gratis per l’amichevole Verona – Bologna al Bentegodi.

Per Hellas Verona-Bologna, amichevole in programma giovedì 22 dicembre, alle ore 14.30, sarà possibile accedere gratuitamente, previo rilascio di un titolo di accesso, allo stadio ‘Bentegodi’. I biglietti gratuiti, che sono per la Curva Sud, si possono richiedere già da oggi, lunedì 19 dicembre, su hellasverona.vivaticket.it

Come ottenere i biglietti gratuiti.

Per ottenere il biglietto gratuito è necessario essere in possesso della tessera di fidelizzazione “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona. Al momento della richiesta si dovrà inserire il numero della propria tessera e non sarà possibile acquistare il biglietto per terze persone che non siano in possesso della tessera. Saranno considerate valide anche le tessere di fidelizzazione già scadute e non ancora rinnovate.

Sarà possibile ottenere il biglietto sul web, da casa, direttamente dal link vivaticket.it o vivaticket.com con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. I biglietti saranno disponibili esclusivamente online fino ad inizio gara o comunque fino ad esaurimento del settore di Curva Sud. Il giorno della gara le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse.

Note sull'autore