“Grest’n’Park” a San Martino Buon Albergo: tra laboratori e avventure per i ragazzi

“Grest’n’Park”, una settimana esperienziale per bambini e ragazzi in un’oasi verde a San Martino Buon Albergo: iscrizioni fino al 20 agosto.

Dal 28 agosto al 2 settembre a San Martino Buon Albergo arriva “Grest’n’Park”, campo esperienziale per ragazzi: saranno sei giorni di laboratori e avventure da vivere nella cornice del Footgolfpark, il primo parco in Italia pensato e costruito per il gioco del Footgolf. L’invito è rivolto a bambini dai 4 agli 8 anni e preadolescenti dai 9 agli 11 anni, con gruppi e attività diversificate in base alle fasce d’età.

Il campo è a numero chiuso con massimo 20 iscritti, e per chi volesse partecipare viene riservato uno sconto speciale ai primi dieci iscritti: 150 euro per la settimana, invece di 200 euro. Le attività sono seguite da educatori professionisti.

“Abbiamo cercato di organizzare una settimana speciale per i ragazzi”, spiega l’ideatrice Valentina Ranieri, “un campo estivo che fosse più di un semplice grest: un’occasione per vivere emozioni e condividerle con le famiglie, grazie al supporto di educatori professionisti che accompagneranno i ragazzi in questa avventura. La location è una splendida oasi verde, un luogo specializzato nell’accoglienza di eventi come il Footgolfpark di San Martino Buon Albergo. I posti sono limitati, massimo 20 iscritti, per cui invitiamo chi è interessato a contattarci il prima possibile”.

Spettacoli, tornei sportivi e una festa finale.

Durante la settimana i ragazzi potranno provare lo yoga della risata, la scuola di circo e giocoleria, divertirsi con lo schiuma party, nuotare in piscina e partecipare a giochi acquatici e tornei sportivi, essere protagonisti di spettacoli, letture animate e tanto altro per abituare il bambino e il ragazzo a gestire le emozioni attraverso il gioco e le diverse attività che sperimenta.

Ogni giorno, colazione, pranzo e merenda per tutti. Il programma prevede anche la festa finale di sabato 2 settembre, con pranzo in famiglia e incontro con i genitori per lo show finale.

L’organizzazione è curata da Backstage events Group, agenzia di organizzazione eventi e servizi professionali per bambini e ragazzi e non solo.

Sarà richiesta una caparra di 50 euro all’iscrizione. Info e iscrizioni entro il 20 agosto: 345 7973589 o 045 2476642, info@backstagevents.com.

Note sull'autore