Luigino, un veronese emoziona The voice Senior: colpo di scena finale

Luigino Miglioranzi, 82 anni, a The voice Senior: i giudici non si girano, ma il gesto di Gigi D’Alessio manda in delirio il pubblico.

Tra i tanti concorrenti over 60 che si presentano alla trasmissione The Voice Senior c’era anche Luigino Miglioranzi, l’82enne albergatore veronese di San Giovanni Lupatoto. A Luigino piace cantare e lo fa anche nel suo hotel “Alla campagna”. Lo fa con il cuore, soprattutto perché ogni canzone è dedicata con tanto amore alla moglie Mara, scomparsa tre anni fa dopo una lunga e triste malattia.

Luigino e il colpo di scena di Gigi D’Alessio.

Forse il romantico Luigino era troppo emozionato, e nessuno dei 4 giudici si è girato per lui. A quel punto è intervenuta la Clerici che ha detto: “Voglio dirvi una cosa. Questo signore ha 82 anni. Lui canta in ricordo di sua moglie con cui ha vissuto cinquant’anni della sua vita. Lei è mancata da poco e questa canzone l’ha portata per lei“. Gigi D’Alessio commosso, ha poi deciso di dare un’altra possibilità a Luigino, che tornerà così a cantare in Tv per la sua adorata Mara.

Note sull'autore