Fiamme e fumo nero, brucia il garage di un condominio a San Bonifacio

Incendio a San Bonifacio.

Paura per un incendio a San Bonifacio. Nella serata di ieri, 31 dicembre, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio che si è sviluppato all’interno di un garage seminterrato di un condominio di via Manani, a San Bonifacio. L’allarme è scattato alle 19.30 quando alcune persone hanno visto del fumo nero uscire dalle bocche di lupo del condominio.

I vigili del fuoco, partiti di Caldiero, con 1 autopompa e 5 uomini, giunti sul posto hanno operato, utilizzando liquido schiumogeno, per spegnere l’incendio all’interno di uno dei garage dello stabile. Ad andare a fuoco del materiale di vario genere depositato e uno scooter. In supporto alla squadra di Caldiero è giunta anche un autobotte da Verona.

L’intervento si è concluso intorno alle ore 22 con lo smassamento del materiale bruciato e la messa in sicurezza del garage che è stato dichiarato inagibile. Nessuna persona e rimasta coinvolta dall’incendio, e non ci sono stati danni allo stabile essendo il garage ubicato sotto il piano giardino della struttura.

Note sull'autore