“Prima donna”, la voce di Sara Laure torna a cantare contro il bullismo

Il nuovo singolo di Sara Laure.

Lei si chiama Sara Laure, pseudonimo di Sara Laura Roldo, ed è una brillante cantautrice italo-africana nata ad Isola della Scala da madre africana e padre italiano. E ora torna, dopo l’esordio nel 2020 con “Ma Force”, con “Prima Donna” (Cosmophonix Artist Development), il suo nuovo singolo. Il brano, nato dalla penna della giovane artista italo-africana, è un ritratto autobiografico su cui si riversa l’arcobaleno emotivo di Sara Laure, uno spaccato di vita che si fa strada attraverso la sua straordinaria caratura vocale di Sara.

Inoltre la perfetta fusione sonora tra R’n’B, Soul ed elettronica, curata dal team mantovano, unita al seducente connubio tra italiano e francese del testo, fanno da cornice perfetta alla narrazione, sentita e sincera, di una serie di vicissitudini che l’artista ha scelto di raccontare per dar voce a tutte le persone, in particolar modo alle donne, che ancora oggi si ritrovano bersaglio di una fazione della società che le umilia e le denigra, giudicandole ed etichettandole semplicemente perché “diverse”.

“Con questo brano – dichiara l’artista -, scritto nel cuore di una manciata di notti, vorrei ispirare tutti coloro che sono vittime di bullismo e che non hanno nessuno che crede nelle loro capacità, nemmeno la famiglia, facendo capire a queste persone che ce la possono fare, perché, alla fine, l’unica cosa che conta è seguire e portare in essere ciò che ci rende felici, che ci fa stare bene. L’unica persona che deve credere fino in fondo ai propri sogni, è quella che abbiamo dentro”.

Note sull'autore