Una veronese al Fitness-festival di Miami grazie a una raccolta fondi

CrossFit, la veronese Elisabetta Marchesini, qualificata con il suo team al The Wodapalooza Fitness-Festival di Miami.

La veronese Elisabetta Marchesini, istruttrice di fitness, è riuscita a qualificarsi con due amiche di Bolzano per una delle gare di CrossFit più ambite: The Wodapalooza Fitness-Festival che si è tenuto a Miami il 14 e il 15 gennaio.

“Contro ogni nostra aspettativa ci siamo ritrovate 35esime in classifica, su un totale di 397 team partecipanti nella nostra categoria. Ci siamo qualificate tra i primi 40 team” scrive Elisabetta sulla piattaforma GoFundMe dove ha lanciato una raccolta fondi proprio per affrontare al meglio le spese di questa avventura.

“L’iscrizione alla gara, il viaggio, l’alloggio, i documenti, il vitto là… un salasso. Ma, un’occasione così, non volevo perderla. Per questo sono qui: vi chiedo, se vi va, di aiutarmi con una piccola donazione per far sì che questo viaggio sia un po’ meno pesante” è l’appello di Elisabetta Marchesini. Missione compiuta. La raccolta fondi ha fruttato circa mille euro, ed Elisabetta ha coronato il suo sogno, partecipando alla manifestazione di Miami.

Per la cronaca, il Team QuadZilla composto da Martina di Biase, Elisabetta Marchesini e Laura di Biase si è classificato 23° overall nella categoria Team Intermediate Woman.

Note sull'autore