Negrar, esce di strada con l’auto e finisce nella boscaglia: morto sul colpo

Drammatico incidente a Negrar, esce di strada e muore.

Una persona è morta in un drammatico incidente accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì, a Negrar, in Valpolicella. Intorno alle 18.40.infatti. un’auto è uscita di strada, secondo le prime informazioni in modo autonomo e per cause ancora da accertare, dalle parti di via Mazzano, a Negrar, finendo dentro una fitta boscaglia.

Immediato l’arrivo dei soccorsi: i sanitari del 118 sono intervenuti con l’elicottero, ma purtroppo per lo sfortunato conducente dell’auto non c’era nulla da fare. L’auto ha arrestato la sua corsa alcuni metri sotto la sede stradale, mentre l’anziano è precipitato lungo la scarpata arrestandosi circa 20 metri più in basso. Raggiunto dai soccorritori utilizzando delle corde, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il corpo è stato recuperato utilizzando tecniche speleo alpinistiche in operazione congiunta con alcune unità del soccorso alpino.

Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto causato dall’uscita di strada, ai sanitari non è rimasto che constatarne il decesso. Sul posto presenti anche i carabinieri e il personale del Soccorso alpino.

Note sull'autore