Meteo, arrivano le piogge su Verona e provincia: le previsioni per i prossimi giorni

Previsioni meteo a Verona, il tempo sta per cambiare.

Previsioni meteo, a Verona e provincia è in arrivo un deciso peggioramento nei prossimi giorni. Ore contate quindi per la fase di tempo soleggiato e con grandi escursioni termiche. Secondo le previsioni di Meteo4 Verona, infatti, una perturbazione atlantica interesserà la nostra provincia nella giornata di giovedì, anche se con fenomeni non particolarmente intensi.

Oggi, mercoledì, sarà quindi una giornata nuvolosa, con nubi basse e foschie in parziale dissolvimento nelle ore centrali della giornata. Schiarite ben più ampie in montagna, ma con nuvolosità in aumento nel pomeriggio. Temperature in leggero aumento, minime comprese tra 7°C in aperta campagna e 11°C in città, massime tra 19 e 20°C. Venti deboli di brezza.

Giovedì invece il cielo si presenterà molto nuvoloso, con qualche debole piovasco in mattinata e in serata in pianura, fenomeni leggermente più abbondanti ma sempre relativamente modesti in montagna. Temperature minime in ulteriore lieve aumento, massime in calo. Venti deboli occidentali. Per il prossimo weekend il tempo sarà invece in deciso miglioramento.

Nella foto, le piogge attese per giovedì sulla nostra provincia. Fonte www.meteoblue.com

Note sull'autore