A Legnago tutti in piazza Garibaldi per la festa del gnocco fritto

Legnago, c’è la festa del gnocco fritto il 2-3-4 luglio.

Tornano in scena gli eventi a Legnago: un appuntamento enogastronomico imperdibile nel weekend del 2-3-4 luglio con la quarta edizione del Festival del Gnocco Fritto, il format itinerante dedicato alla cucina emiliana che avrà luogo nella centrale piazza Garibaldi.

Il Festival è a ingresso gratuito e prevede numerose specialità della tradizionale cucina emiliana, accompagnate da fresche birre selezionate. Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar e della ristorazione, con ampia area relax con tavoli, o in alternativa del servizio d’asporto. Ad allietare le serate sarà presente un maxi schermo per la proiezione della partita dell’Italia agli Euro2021 e intrattenimento per grandi e piccini.

L’evento avrà luogo il venerdì dalle 18 circa, mentre il sabato e la domenica dalle 11 circa, con orario continuato a pranzo e a cena. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 346 5308662 o inviare un’email a marco.camisasca@viaaudio.it. Un evento organizzato da ViviLegnago in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada, con il patrocinio del Comune di Legnago.

(Visited 1 times, 2 visits today)

Note sull'autore