Migross assume a Verona: le figure richieste e come partecipare al recruiting day

Lavoro, Migross assume per i Bistrò di Verona.

Migross Spa, con la collaborazione del gruppo e-work, organizza un Recruiting Day a Verona dedicato alla selezione di personale per i “Bistrò” Migross di via Roveggia e via Bionde a Verona. Si cercano baristi, camerieri, cuochi e aiuto cuochi: una ventina in totale le posizioni aperte, con attività part-time e full time.

Il Recruiting Day si terrà mercoledì 25 ottobre, dalle 14.30 alle 18, presso Il Cafè e Bistrò Re di Sapori di via Bionde, 6, dove, in più turni di colloquio, i recruiter della filiale veronese di e-work e i responsabili delle risorse umane di Migross incontreranno i candidati alla selezione.

Saranno prese in considerazione le candidature di personale con esperienza, ma anche di giovani, possibilmente in possesso di diploma alberghiero o affini, che abbiano interesse a un percorso di crescita nell’ambito bar e ristorazione o a intraprendere la mansione. Dinamismo, flessibilità oraria e predisposizione al contatto con il pubblico, sono tra le caratteristiche ricercate nel personale che andrà a integrare lo staff dei due Bistrò veronesi. Ai candidati che supereranno la selezione verrà proposto l’inserimento a tempo determinato.

I candidati interessati a partecipare al Recruiting Day Migross del 25 ottobre dovranno iscriversi mandando una mail con allegato il CV all’indirizzo: selezione.migross@e-workspa.it

Note sull'autore