ULSS 9: riattivati servizio di ascolto telefonico “Se vuoi parlare, resta a casa io ti ascolto”

È stato riattivato il servizio telefonico dell’Azienda ULSS 9 Scaligera “Se vuoi parlare, resta a casa io ti ascolto” per supportare le persone durante l’emergenza Covid-19.

Il progetto di consulenza sociale telefonico era stato attivato tra Marzo e Maggio 2020, nel periodo del lockdown, intercettando i bisogni di aiuto e assistenza e la riorganizzazione nella gestione domestica nella cura dei propri familiari, in particolare anziani e persone fragili.

Il punto di ascolto è rivolto a persone sole, persone in isolamento fiduciario, operatori, famiglie, Medici di medicina generale e Pediatri di libera scelta che manifestano un bisogno di supporto da parte dei Servizi Sociali.
Gli assistenti sociali che operano nell’ULSS 9 forniscono orientamento ai cittadini per l’accesso ai Servizi attraverso l’ascolto, e accompagnamento in caso di necessità di aiuto e supporto.

Il servizio telefonico è gratuito e attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00, ai seguenti recapiti:

Bovolone: 045/6999653
Bussolengo: 045/6712354
Legnago: 0442/622341
San Bonifacio 045/8075188
Verona: 045/9287085

Note sull'autore

Be the first to comment on "ULSS 9: riattivati servizio di ascolto telefonico “Se vuoi parlare, resta a casa io ti ascolto”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*