Sona: quel tempo prezioso delle donne…workshop formativo gratuito

In un mondo iperconnesso e carico di impegni, come fanno le persone a fare tutto trovando o mantenendo il loro benessere? Serve consapevolezza, insieme a qualche strumento strategico.

tempoDonne350Li fornirà il workshop di Sabato 12 Settembre (8.30-17), organizzato dal Comune di Sona, con Sentoo, il progetto per vivere meglio il digitale di Erika Meneghello, psicologa e professional coach, e Silvia Signoretti, consulente aziendale e marketing strategist.

Accesso gratuito, previa iscrizione, salvo disponibilità.

Quanto è importante ritagliarsi spazi propri, al di là degli impegni relazionali e sociali? Le donne lo sanno bene, specie quando la famiglia richiede la loro presenza e anche il lavoro si prende tempo e pensieri. Non è sempre facile prendersi del tempo per sé… e quanto è importante, invece, trovarne, con le giuste modalità? “Quanto te lo concedi?” hanno chiesto alle donne Erika Meneghello e Silvia Signoretti, coordinatrici della giornata, “Quale vantaggio porta a te e anche a chi ti sta intorno? Come puoi comunicarlo agli altri affinché il tuo spazio venga capito e rispettato?”.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075