Veronaoggi.it

Pubblicità

“Zona Commerce“ anche a Sona per sostenere negozianti e attività economico- produttive

Pin It

Anche a Sona è sbarcato in via sperimentale il supporto di vendita on line

spesaOnline350La piattaforma digitale, zonacommerce.com, messa a disposizione e convenzionata con ConfCommercio, ha l’obiettivo di sostenere i negozianti e le attività economico produttive (commercianti, artigiani, attività ricettive turistiche, servizi ) che oggi vivono momenti di difficoltà o che amano semplicemente reinventarsi .

“E’ uno strumento gratuito per tutta la durata dell’emergenza. Al termine ciascuno avrà la facoltà di continuare a utilizzare il servizio con le convenzioni stipulate o meno. Rappresenta una risposta concreta per il presente e un’opportunità di prospettiva futura anche a supporto delle attività di vicinato” - afferma l’Assessore alle attività economico produttive del Comune di Sona, Elena Catalano.

Fatta richiesta di iscrizione, ogni attività avrà in dotazione un’area riservata dove potrà caricare i propri prodotti/servizi con descrizioni, foto, prezzi e altre caratteristiche.
Gli ordini effettuati dai cittadini verranno inoltrati via mail automaticamente a ciascun cliente e, a seguire , il procedimento rimarrà sotto la gestione del negoziante o attività che curerà la disponibilità , la consegna e l’incasso. Rimane l’obbligo:
• di emettere regolare scontrino, ricevuta o fattura al cliente finale
• assicurare la copertura della garanzia come previsto dalla legge
• effettuare la consegna a domicilio presso l’indirizzo indicato dal cliente
• consegnare la merce nel rispetto delle misure igienico sanitarie previste dai Decreti per il contrasto alla diffusione del COVID 19.
Ogni commerciante e attività otterrà la dovuta assistenza in merito al caricamento dei prodotti e alla loro presenza nello store.

“L’iniziativa che nasce dalla collaborazione tra Il Comune e ConfCommercio confido apra a nuove prospettive e modalità di operare inseguendo sempre il principio della soddisfazione reciproca sia da parte del cliente che dell’attività“ - conclude l’Assessore Catalano.

Veronaoggi.it è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075

Contatti

Pubblicità
Pubblicità