Bardolino: concluse cinque settimane di Centri Estivi

Si sono concluse cinque settimane di Centri Estivi per i ragazzi di Bardolino tra musica, canti, balli, giochi, cacce al tesoro, disegni e altre attività.

cer350"I ragazzi sono tornati a vivere la socialità che il coronavirus aveva tolto loro", sottolineano gli organizzatori commentando questo "anno difficile, in cui le modalità di gestione hanno dovuto sottostare alle linee guida covid-19, ma con grande capacità tutto è stato organizzato al meglio e con grande professionalità.

Un particolare ringraziamento lo dobbiamo fare a chi, in un tempo davvero ristretto, ha messo in piedi i Centri Estivi rispettando tutte le procedure di sicurezza richieste: l'assessore all'istruzione Nica Currò, la responsabile dell'area amministrativa Elisabetta Raber, l'Educatrice Arianna Dalle Vedove, tutti gli educatori e gli animatori".

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075