Benemerenza al direttore generale Ulss scaligera Girardi

In un anno in cui la pandemia ha aperto le porte a ogni genere di difficoltà, Pietro Girardi, direttore generale Ulss 9 Scaligera, è stato l’uomo che ha fatto la differenza.

benemerenzaGirardi400La sua disponibilità, professionalità e spirito di collaborazione hanno reso possibile l’ampia ed articolata regia di intervento a supporto della popolazione.

Un esempio di abnegazione ed instancabile costanza al servizio che, ieri in Municipio, il sindaco di Verona Federico Sboarina e il presidente della Provincia Manuel Scalzotto hanno ufficialmente ringraziato, a nome di tutta la comunità veronese, consegnando al direttore Girardi l’attestato di benemerenza della città.
Un gesto simbolico, condiviso da tutte le amministrazioni comunali della provincia di Verona, scelto per ringraziare chi, durante l’emergenza sanitaria, con grande spirito di squadra, è divenuto una guida fondamentale per tutti.

“Dal 21 febbraio 2020, data che ha decretato l’inizio dell’emergenza pandemica con il primo decesso in Italia a Vò Euganeo – ha ricordato il sindaco Sboarina – la vita di ognuno di noi è stata completamente stravolta. Ogni amministratore, per la rispettiva parte di competenza, si è trovato ad affrontare complicazioni gestionali mai emerse prima. Una situazione in cui la disponibilità e le oggettive capacità di coordinamento del direttore Girardi hanno fatto la differenza, divenendo punto di riferimento fondamentale nella quotidiana gestione dell’emergenza. Questo riconoscimento vale tutta la nostra gratitudine e quella della città. Nelle situazioni emergenziali, come quella che stiamo ancora vivendo a causa del Covid, Girardi rappresenta il collante fondamentale per tenere unita ed efficiente tutta la squadra d’intervento”.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Benemerenza al direttore generale Ulss scaligera Girardi"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*