Mura Festival: sospesi gli eventi dopo le 21. Proseguono le attività diurne

Il Mura Festival sospende tutte le attività artistiche e di somministrazione serale mentre proseguono fino al 31 Ottobre quelle diurne.

La decisione è stata presa dall'organizzazione, in accordo con il Comune di Verona, in ottemperanza del nuovo D.p.c.m. del 13 Ottobre.

 Tutte le attività diurne continueranno quindi regolarmente fino al 31 Ottobre, con orario di chiusura entro le 21, nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti. Nessuna variazione per i programmi sportivi e le attività per i bambini, tutti con iscrizione obbligatoria.

 A chiusura della manifestazione, Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre fino alle ore 21, Mura Festival ospiterà un meeting delle associazioni culturali e del settore dello spettacolo che hanno contribuito alla realizzazione del progetto e incontri didattici con le scuole di musica della Provincia di Verona con concerti, laboratori, esibizioni e infopoint.
 E’ consigliata la prenotazione per la gestione dei partecipanti.

 L’ingresso all’area della manifestazione è sempre gratuito e tutte le attività sono fruibili previa iscrizione.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075