L'Arena in rosa per la prevenzione del tumore al seno

L’Arena torna ad accendersi di rosa per la prevenzione del tumore al seno.

ArenaRosaSi650L’appuntamento è per Sabato 17 Ottobre alle 19, con l’anfiteatro che si illuminerà di luce rosa per sensibilizzare la cittadinanza, e in particolare le donne, sull’importanza della diagnosi precoce del tumore al seno.

 L’accensione, promossa dal Comune insieme a Andos-Associazione nazionale donne operate al seno e Agsm, per evitare assembramenti non sarà quest’anno preceduta dal consueto concerto.
 Inoltre, per tutelare la salute pubblica, l’Andos ha scelto di non essere presente in piazza Bra, nella giornata di Sabato 17, con l’abituale gazebo informativo. A tutte le donne veronesi viene però data la possibilità di aver cura della propria salute, attraverso la prenotazione di esami senologici, da effettuarsi negli ospedali di Verona e provincia.

 Per usufruire del servizio basta inviare la copia dell’impegnativa del medico di base tramite WhatsApp, al cellulare Andos 3483227312, o via mail all’indirizzo -andoscomitatoverona(at)gmail.com. Nell’impossibilità di usare sia WhatsApp che mail si può chiamare il numero 3483227312, dopo le ore 17, e comunicare i dati dell’impegnativa.
 Tutte e tre le forme di prenotazioni devono essere completate con: data di nascita; data dell’ultima mammografia eseguita; ospedale di Verona e provincia a cui ci si intende rivolgere.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075