Screening Covid-19 per il personale scolastico: sedute straordinarie al C.P. di Bussolengo

In risposta all’adesione del personale scolastico della Provincia di Verona

coronavirusGov450alla campagna di screening per il Covid 19, per ampliare ulteriormente l’offerta, Sabato 5 e Domenica 6 Settembre l’ULSS 9 Scaligera organizza sedute straordinarie nella sede Polifunzionale di Bussolengo (via Carlo Alberto Dalla Chiesa), con orario 14-18.

 L’accesso è libero, ma è richiesta la tessera sanitaria. L’iniziativa verrà ripetuta anche il prossimo fine settimana, Sabato 12 e Domenica 13 Settembre. Lo screening è su base volontaria e viene effettuato tramite test sierologico “pungi dito” dai medici di medicina generale del territorio o, in caso di indisponibilità del medico, dall’Azienda ULSS 9 e dall’Azienda Ospedaliera Integrata di Verona presso le seguenti sedi, ad accesso libero:
• Ospedale Borgo Trento, Padiglione 11 (AOUI) da Lunedì a Domenica, dalle 7 alle 13
 • Verona - Distretto di via Campania, da Lunedì a Domenica, dalle 8 alle 12
 • Verona - via Del Capitel, presso il poliambulatorio, da Lunedì a Giovedì, dalle 14 alle 17:30
 • Ospedale di San Bonifacio - sede USCA (piano terra), da Lunedì a Domenica, dalle 14:30 alle 15:30
 • Centro Polifunzionale di Bussolengo (via Dalla Chiesa), da Lunedì a Venerdì, dalle 16 alle 18:45
 • Legnago, sede USCA (via Pasubio 31), da Lunedì a Sabato

In caso di un riscontro positivo con il test sierologico, il lavoratore dovrà effettuare il tampone molecolare per conferma, che verrà effettuato immediatamente. Al fine di evitare attese e possibili assembramenti, l’ULSS 9 suggerisce agli utenti nati negli anni dispari di presentarsi nei giorni dispari e viceversa.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075