Mezzo milione di investimenti per nuove asfaltature

Un fitto programma di interventi di riasfaltatura e sistemazione di strade, vie e marciapiedi di Verona.

asfaltoPortaPalio650

Lo ha approvato quest’oggi la giunta che ha stanziato 500 mila euro per la manutenzione straordinaria di importanti nodi della viabilità comunale e di alcuni tratti di grandi vie d’accesso alla città.

 Sono stati approvati i progetti definitivi per la posa del nuovo manto in 11 strade cittadine: via Faccio, via Gardesane, via Palazzina, via Unità d’Italia, via Legnago, alcuni tratti della bretella T4-T9 e di viale Piave in entrambi i sensi di marcia, via della Meccanica, via Torbido, via Campagnol di Tombetta e via Trezza a Veronetta. Tra fine Settembre e Ottobre, quindi, prenderanno avvio i cantieri per la posa dei nuovi asfalti e alla sistemazione del manto corrisponderanno, lungo le strade cittadine, interventi anche sui marciapiedi, come nel caso di via Torbido.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075