S. Martino Buon Albergo aderisce alla campagna della Lilt "Prevenire è vivere"

Martedì 14 Luglio all’ambulatorio comunale visite gratuite per la prevenzione del melanoma cutaneo

municipio650San Martino Buon Albergo, 13 luglio 2020 – Il Comune di San Martino Buon Albergo aderisce alla campagna nazionale “Prevenire è vivere” della LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori onlus dedicata alla prevenzione del melanoma cutaneo con il messaggio “Hai cara la pelle?”.

 La delegazione LILT di San Martino Buon Albergo organizza insieme al Comune un momento dedicato allo screening del melanoma cutaneo gratuito fino ad esaurimento posti, Martedì 14 Luglio dalle 9 alle 12.30 presso l’ambulatorio comunale (Angolo via Roma).

 «Ringrazio a nome di tutta la comunità di San Martino Buon Albergo la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori per l’impegno costante e il contributo a diffondere il messaggio di questa campagna di prevenzione sul melanoma cutaneo. Ora, insieme, dobbiamo far arrivare questo messaggio a tutti coloro che vivono nella nostra città e, attraverso questa iniziativa, siamo in campo a fianco della Lilt per tutelare la salute dei nostri concittadini» dichiara Roberta Scaravelli, Assessore alle Politiche sociali del Comune di San Martino Buon Albergo.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075