Bardolino. Lago di Garda: battelli in servizio già dal fine settimana

Navigazione Lago di Garda anticipa la programmazione in linea con le richieste dell'Unione dei Comuni

lagoGardaComune400Nel corso di un incontro avvenuto la settimana scorsa, Navigazione Lago di Garda anticiperà l'entrata in servizio dei battelli tra Desenzano e Sirmione con Padenghe , Moniga e Manerba; programmati originariamente per Luglio, i collegamenti partiranno già Sabato e Domenica con corse speciali dedicati agli scali della Valtenesi (Manerba, Dusano, Moniga e Padenghe) che copriranno la fascia oraria dalle 8.45 alle 18.30 andando a supportare gli operatori turistici locali e, più in generale, l'intero ambito gardesano nell'ottica di una ripresa dei flussi turistici che può fare ben sperare per i prossimi mesi.

L'incontro tra la Navigazione ed i rappresentanti delle località della Valtenesi si è reso necessario anche per l'organizzazione delle attività di assistenza a terra e di attracco presso gli scali, indispensabili per la ripresa del servizio "Siamo come sempre attenti alle esigenze che il territorio manifesta per la realizzazione di un servizio al tempo stesso efficiente e sostenibile- afferma il Direttore d'Esercizio Giovanni Lorenzo Belloi- Credo che la nostra scelta di attivare i collegamenti con la Valtenesi già dal prossimo weekend confermi la nostra sensibilità ed ovviamente il costante dialogo che Navigazione Lago di Garda ha con i Comuni gardesani e con gli operatori turistici, in uno spirito costruttivo per una realtà turistica così importante"

A partire dal 4 Luglio inoltre verrà introdotto un nuovo orario che intensificherà ulteriormente il servizio su tutto il Lago di Garda.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075