L’Hellas Verona calcio A 5 è pronto per l'ingresso in serie B

Ancora pochi giorni. L’Hellas Verona calcio A 5 è pronto a fare il suo ingresso in serie B

hellasRando550Tra meno di una settimana, infatti, i gialloblu del presidente Daniele Rea inizieranno il campionato nazionale conquistato la scorsa stagione. Un traguardo storico, celebrato a Palazzo Barbieri, dove sono stati annunciati anche gli obiettivi della società per i prossimi anni.

 L’assessore allo Sport Filippo Rando ha incontrato atleti e dirigenti per fare loro i migliori auguri e le congratulazioni della città per la doppia promozione dell'ultimo triennio. Il campionato di B inizierà sabato 17 Ottobre. Alle ore 17, l'Hellas Verona debutterà all'Agsm Forum contro Maniago.

 “Verona, che vanta già tante eccellenze in ambito sportivo – ha detto Rando -, da quest’anno ne ha una in più. Ottimi giocatori, un allenatore di prim’ordine e una società ambiziosa e con le idee chiare, sono gli ingredienti per arrivare lontano. E voi li avete tutti”.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075