Oktoberfest a Verona dal 10 al 13 Settembre

Buon cibo, musica ma soprattutto birra, il tutto rigorosamente d’Oltralpe. Anche Verona ha il suo Oktoberfest.

oktoberfestProgramma350L’iniziativa nata in Borgo Roma è diventata ormai un appuntamento per tutta la città. Dal 10 al 13 Settembre tornano i sapori della Baviera. La manifestazione, giunta alla settima edizione, si terrà nel parcheggio P2 di via Ongaro, in zona fiera.

 Gli ingredienti della tradizionale manifestazione saranno sempre gli stessi: birra tedesca di qualità, piatti tipici bavaresi cucinati al momento, giochi a tema per divertire il pubblico, ma anche spettacoli musicali e folkloristici per assaporare il clima del celebre Oktoberfest di Monaco.

 L’ingresso sarà gratuito e parte del ricavato verrà devoluta ad un’associazione del territorio. L’area della festa sarà molto più grande degli altri anni, per consentire il rispetto del distanziamento interpersonale. Una parte sarà coperta e l’altra invece no, per un totale di 800 posti a sedere. È consigliata la prenotazione del tavolo, tramite le pagine social dedicate all’evento o il sito veronabierfest.gr8.com. Ogni sera saranno presenti sul palcoscenico gruppi musicali, dai Die Gibiener Musikanten che si esibiranno per primi, per proseguire con Die Schweinhaxen, Original Fleimstaler e Sunshine Djs.

 L’iniziativa è organizzata dall’associazione Fuorimoda, con il patrocinio dell’assessorato al Decentramento del Comune di Verona e della 5ª Circoscrizione.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075