Inaugurato il primo Mura Festival al Bastione San Bernardino

Dal jazz al folk verso sera, al pilates mattutino, ma anche mercatini, streetfood, degustazioni e laboratori per bambini.

muraFestivalDue mesi di eventi in una location unica. Il Bastione di San Bernardino diventa cuore pulsante della vita cittadina. È stato inaugurato ieri il primo Mura Festival che, fino al 31 Ottobre, porta nell’area che va da Porta San Zeno a Porta Palio musica, sport, teatro e buon cibo.

Più di 80 gli appuntamenti in programma. Tutto all'insegna della sostenibilità e dell'impatto zero, con pedane e bancali di legno, balle di fieno e plaid stesi a terra.

Il festival si inserisce nel calendario delle proposte promosse quest’anno dal Comune per i 20 anni dal riconoscimento di Verona quale patrimonio mondiale Unesco.

Grazie alla collaborazione di Megareti, la società del gruppo Agsm Verona che si occupa delle infrastrutture per l'energia elettrica, in pochi giorni l'area è stata dotata di illuminazione, per garantire una maggiore fruibilità e sicurezza.

Informazioni e programma completo sulla pagina facebook @murafestival.
 

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075