Paolo Rossi inaugura questa sera il festival shakespeariano

Paolo Rossi debutta al Teatro Romano con ‘Stand Up Shakespeare’, Venerdì 31 Luglio alle ore 21. E i più noti personaggi del Bardo prenderanno vita tutti in una sera, tra prosa e musica.

paoloRossi500Assieme all’attore, infatti, sul palcoscenico salirà anche la Anciens Prodiges Band, con Emanuele Dell'Aquila alla chitarra e Alex Orciari al contrabbasso.

 Lo spettacolo, coprodotto da Teatro Stabile del Veneto e Teatro Stabile di Bolzano, inaugura il Festival Shakespeariano della 72ᵃ Estate Teatrale Veronese.

 Terzo appuntamento da tutto esaurito per il Teatro Romano nella sua veste inedita ‘post-Covid’. Una prima nazionale unica e imprevedibile, grazie all’energia e a quella vena di lucida follia che contraddistingue le performance di Paolo Rossi. Noto anche per la sua maestria nel giocare con battute, citazioni e trame di autori e artisti differenti.

 La rassegna è realizzata con il patrocinio di ESU Verona.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075