Auto finisce in un torrente a Badia Calavena

Nella serata di Sabato 5 Dicembre, i Vigili del fuoco sono intervenuti in località Ca’ del Diavolo di Badia Calavena per una macchina caduta nel torrente che scorre accanto alla provinciale SP10.

autoFiume550Forse per un errore in fase di manovra, l’uomo alla guida ha urtato il guardrail con l’auto che è rimasta bloccata sul ciglio del corso d’acqua.

Abbandonata dal conducente, la macchina è poi scivolata nel torrente andando a fermarsi sotto un ponticello. Le squadre dei Vigili del fuoco, intervenute dal vicino distaccamento di Caldiero, dalla sede centrale con il nucleo soccorso fluviale e da Venezia col nucleo regionale dei sommozzatori, stavano improntando la manovra di recupero quando un’improvvisa ondata di piena ha trascinato via la vettura, che si è andata a bloccare alcune centinaia di metri più a valle in un restringimento. Il personale l’ha raggiunta e imbragata per poi essere recuperata dal carro attrezzi, scongiurando anche la possibilità di dispersione di liquidi inquinanti nelle acque.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Auto finisce in un torrente a Badia Calavena"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*