GdF: un arresto per spaccio di marijuana

Durante un’attività di servizio a contrasto del traffico e spaccio delle sostanze stupefacenti,

autoCane350i militari della Guardia di finanza di Legnago hanno arrestato Sabato un uomo di origine marocchina per spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrato 476 grammi di marijuana.

In particolare, nei giorni precedenti, i finanzieri notavano un uomo proprietario di un’auto di lusso. Ulteriori approfondimenti consentivano di appurare che il livello reddituale dichiarato dal marocchino non era coerente con la disponibilità di beni di elevato valore. I militari, pertanto hanno proceduto a fermarlo, a bordo dell’auto in prossimità della stazione ferroviaria di Nogara.

Durante il preliminare controllo dei documenti, l’unità cinofila segnalava la presenza di sostanza stupefacente e, pertanto, si procedeva all’ispezione del veicolo e personale dell’uomo, rinvenendo 93,8 grammi di marijuana contenuti all’interno di due zainetti e un bilancino di precisione. L’operazione proseguiva con una perquisizione domiciliare presso la sua residenza, dove venivano rinvenuti e sequestrati altri 382 grammi di sostanza stupefacente, nonché banconote di vario taglio per 610 euro e un bilancino di precisione e si concludeva con l’arresto del responsabile.

Al processo per direttissima il Giudice del Tribunale di Verona ha convalidato l’arresto e disposto la misura dell’obbligo di firma.

Note sull'autore

Be the first to comment on "GdF: un arresto per spaccio di marijuana"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*