Sequestro di droga in via Pisano: in carcere spacciatrice veronese

E’ il colpo grosso dell’anno, la più importante operazione antidroga effettuata dal Nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia Locale degli ultimi tempi.

sequestroDroga500Per la quantità di stupefacente sequestrato, circa 170 grammi tra eroina e cocaina in un solo colpo, ma anche per la caratura del soggetto arrestato, da più di 13 anni dedito all’attività di spaccio.

 Si tratta di Barbara Bodini, veronese di 52 anni e residente in via Pisano. Proprio in qui, nel quartiere di Borgo Venezia, la donna è stata arrestata due giorni fa, sorpresa nell’appartamento in cui vive con l’importante quantità di stupefacente, pronto per essere diviso in dosi da rivendere agli assuntori o ad altri spacciatori.
 Questa è la quinta volta che la donna viene arrestata, sempre per lo stesso reato. Probabilmente è anche l’ultima, visto che è stata subito portata nel carcere di Montorio, dove il giudice per le indagini preliminari ha deciso che rimarrà.

 Fondamentali, ancora una volta, le segnalazioni dei cittadini, sempre più precise e puntuali, che permettono agli agenti del Nucleo di Polizia Giudiziaria di effettuare le indagini e le verifiche necessarie per ottenere i riscontri su cui dare avvio all’operazione vera e propria.

 Nel caso in questione, gli agenti sono andati a colpo sicuro. Le segnalazioni dei residenti, infatti, non solo hanno confermato che la donna continuava nella sua attività di spaccio, ma hanno permesso di coglierla in fragrante con una quantità di eroina davvero considerevole.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Sequestro di droga in via Pisano: in carcere spacciatrice veronese"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*