Vigili del fuoco ritrovano l’uomo scomparso da Salizzole

Nel pomeriggio di Giovedì 4 Maggio i Vigili del fuoco hanno ritrovato l‘uomo scomparso dalla serata di mercoledì scorso in località Valmorsel a Salizzole.

scomparso450

Il settantenne si era allontanato nel pomeriggio per una passeggiata e quando la sera non è rientrato, il figlio ha allertato i Carabinieri.

Dopo una prima indagine da parte dell’Arma, alle 12 di giovedì è stato attivato il piano di ricerca di persona scomparsa. I vigili del fuoco, giunti da Verona e Legnago con 4 mezzi e 8 uomini, coadiuvati da 2 squadre di protezione civile locale e provinciale, hanno da subito battuto le zone adiacenti l’abitazione dell’uomo scomparso e i vicini campi di mais anche con l’ausilio di unità cinofile.

Durante una perlustrazione nelle strade poderali che delimitano i campi, intorno alle 17:30, due Vigili del fuoco hanno ritrovato la persona scomparsa. L’uomo era caduto in un fossato delle campagne del comune di Concamarise, a circa 3 km dalla sua abitazione. Infreddolito e provato dalla notte passata fuori il 70enne è stato caricato sul mezzo fuoristrada dei Vigili del Fuoco e trasportato in paese dove ad attenderlo c’era un ambulanza con personale sanitario per le cure del caso.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Vigili del fuoco ritrovano l’uomo scomparso da Salizzole"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*