Vigili del fuoco ritrovano l'uomo scomparso da Salizzole

Nel pomeriggio di Giovedì 4 Maggio i Vigili del fuoco hanno ritrovato l‘uomo scomparso dalla serata di mercoledì scorso in località Valmorsel a Salizzole.

scomparso450

Il settantenne si era allontanato nel pomeriggio per una passeggiata e quando la sera non è rientrato, il figlio ha allertato i Carabinieri.

Dopo una prima indagine da parte dell’Arma, alle 12 di giovedì è stato attivato il piano di ricerca di persona scomparsa. I vigili del fuoco, giunti da Verona e Legnago con 4 mezzi e 8 uomini, coadiuvati da 2 squadre di protezione civile locale e provinciale, hanno da subito battuto le zone adiacenti l'abitazione dell’uomo scomparso e i vicini campi di mais anche con l'ausilio di unità cinofile.

Durante una perlustrazione nelle strade poderali che delimitano i campi, intorno alle 17:30, due Vigili del fuoco hanno ritrovato la persona scomparsa. L'uomo era caduto in un fossato delle campagne del comune di Concamarise, a circa 3 km dalla sua abitazione. Infreddolito e provato dalla notte passata fuori il 70enne è stato caricato sul mezzo fuoristrada dei Vigili del Fuoco e trasportato in paese dove ad attenderlo c'era un ambulanza con personale sanitario per le cure del caso.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075