Trasporta più di 5 kg di marijuana nel bagagliaio dell'auto: arrestato dalla Polizia

È stato notato a bordo di un’auto mentre transitava nel quartiere San Massimo; e i ripetuti passaggi a velocità moderata nella stessa via – quasi come fosse in attesa o alla ricerca di qualcuno –

marijuana500hanno insospettito gli agenti che hanno deciso di svolgere degli accertamenti. È stato grazie all’intuito che gli agenti della Squadra Mobile sono riusciti, così, a scovare nel vano portabagagli del veicolo, all’interno di uno scatolone, più di 5 chili e mezzo di marijuana.

Il conducente, cittadino italiano residente nella provincia di Verona, è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato associato presso il carcere di Montorio.

Nell’abitazione dello spacciatore – incensurato – gli operatori di Polizia hanno anche rinvenuto 10 grammi di cocaina e il materiale idoneo al frazionamento e al confezionamento della droga. L’arresto è stato convalidato a dal giudice che ha disposto nei confronti del ventisettenne la misura degli arresti domiciliari.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075