Furgone perde lavasciuga e idropulitrice e si allontana

A porta Nuova un furgone perde una lavasciuga e un’idropulitrice, dal vano laterale rimasto aperto, e il conducente si allontana senza recuperarli.

furgonePerdeAttrezziIl fatto è accaduto questa mattina alle 4. La Polizia locale è ora alla ricerca di un furgone Daily di colore bianco.

 Dalle immagini della videosorveglianza si vede il mezzo, con provenienza da viale Piave, compiere una inversione ad U e perdere un’idropulitrice e una lavasciuga. Sempre dai filmati si vende il conducente tornare indietro nel luogo di caduta dei due elettrodomestici, scendere, per poi, poco dopo, andarsene senza chiedere l’intervento di assistenza.

 La Polizia locale è intervenuta su richiesta di un ispettore di Amia giunto sul posto. I due elettrodomestici si trovano al Comando di via del Pontiere.

 Per i video della Polizia locale cliccare qui.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075