Altri 30 giorni di orario ridotto al bar Malacarne di via San Vitale

Chiusura anticipata, ma questa volta fino alle ore 23, per il bar Malacarne di via San Vitale.

Lo ha disposto il sindaco Federico Sboarina con l’ordinanza che, da Venerdì 17 Luglio, per altri 30 giorni, limita l’apertura del locale per continuare a garantire la vivibilità del quartiere, l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

 Il provvedimento segue la riduzione d’orario imposta un mese fa, che prevedeva l’apertura del locale solamente dalle 18 alle 21. Una limitazione che ha ridotto i problemi causati dagli avventori del bar, episodi gravi come quelli registrati a inizio Marzo. Per questo è stato deciso di prorogarla, con un lieve ampliamento della fascia oraria.

 Già ad inizio marzo la Questura aveva disposto la sospensione dell’attività, vanificata poi dal lockdown. La Polizia, infatti, era intervenuta il 7 Marzo, oltre l’orario di chiusura del bar, per arrestare due persone nella via in cui si trova il locale. A quel punto, una quindicina di avventori dell’esercizio si era avvicinata agli agenti della volante, strattonandoli, inveendo contro di loro e cercando di interrompere le operazioni di identificazione. A seguito di questi fatti, la Questura aveva imposto al locale la sospensione di ogni attività, per 30 giorni.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Altri 30 giorni di orario ridotto al bar Malacarne di via San Vitale"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*