Controlli antibivacchi nei garage condominiali di via Montorio

 Non si ferma l’attività della Polizia locale contro bivacchi abusivi e consumo di stupefacenti.

auto polizia locale450

I Vigili di quartiere di borgo Venezia sono intervenuti ieri, assieme all’unità cinofila, in un grande condominio di via Montorio.
 Grazie a questo intervento è stato rintracciato e denunciato un 40enne, cittadino bosniaco residente a Genova, sorpreso a bivaccare all’interno di un garage sottostante il palazzo. L’uomo è stato segnalato all’autorità giudiziaria per invasione di edificio.

 I residenti del condominio avevano segnalato che, da qualche settimana, alcune persone si erano insediate abusivamente nei due piani dell’autorimessa interrata, approfittando del lockdown. Nei giorni scorsi, ad esempio, dei ragazzi erano stati visti utilizzare i garage come abitazione. Tra loro anche individui dediti al consumo di droghe, visto che il cane Pico ha trovato, in alcuni garage aperti, tracce di stupefacenti.

 L’intervento della Polizia locale ha permesso di verificare eventuali presenze sospette in tutti i garage dell’edificio, mentre i numerosi segni di bivacchi sono stati eliminati da una ditta di pulizie.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Controlli antibivacchi nei garage condominiali di via Montorio"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*