Nuovo sgombero in via Francia e sei persone denunciate

Un immobile sgomberato e sei persone segnalate all’autorità giudiziaria per invasione di edificio.

sgomberoViaFrancia600È questo il risultato del nuovo sgombero della Polizia locale che, in un’operazione congiunta con i Carabinieri, è intervenuta ieri per liberare dagli abusivi uno stabile in via Francia, dove era già stato fatto un analogo servizio. Una decina di agenti e ufficiali, supportati da pattuglie dell'Arma, è intervenuta nell’immobile che, già in passato, era stato utilizzato da persone senza fissa dimora. I residenti della zona, infatti, nei giorni scorsi avevano segnalato presenze continue nei pressi dello stabile. A seguire le operazioni erano presenti anche il sindaco Federico Sboarina e l’assessore alla sicurezza Daniele Polato.

All’interno dell’edificio, gli agenti hanno trovato sei persone che avevano adattato in modo precario alcune unità immobiliari dello stabile. Si tratta di cittadini nigeriani, senza fissa dimora, che dovranno rispondere di invasione di edificio. La proprietà, infatti, ha presentato denuncia contro l’utilizzo abusivo della struttura e ha provveduto a far murare gli ingressi da parte di un’impresa.

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075