Tenta di rubare alcolici per un valore di circa 100 euro: arrestato dalla Polizia 33enne

Sabato Pomeriggio un 33enne pakistano, A.S., già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato arrestato dalla Polizia di Verona con l’accusa di tentato furto aggravato.

autoEsselunga350L’arresto è stato effettuato all’interno del supermercato Esselunga di Corso Milano, dove, intorno alle 12.00, gli operatori di Polizia sono intervenuti a seguito di segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa della Questura.

 Secondo le dichiarazioni rese dagli addetti alla vigilanza, il giovane si era introdotto poco prima nel supermercato, attirando sin da subito l’attenzione degli addetti alla vigilanza in quanto soggetto già resosi responsabile di furti all’interno di quell’attività commerciale.

 Giunto presso il reparto liquori, A.S., ha prelevato 7 bottiglie di whisky e le ha occultate sotto il giaccone per poi uscire dal supermercato senza pagarle.

 Le Volanti, giunte immediatamente sul posto, dopo aver restituito al direttore la merce oggetto di furto, del valore di oltre 100 euro, hanno arrestato il giovane, che solo negli ultimi otto mesi si è reso responsabile di analoghi episodi in dieci occasioni.

 Ieri, all’esito del rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il rinvio dell’udienza al prossimo 23 Marzo.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Tenta di rubare alcolici per un valore di circa 100 euro: arrestato dalla Polizia 33enne"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*