Zaia: stiamo scrivendo piano per "Fase 4" autunnale

"Abbiamo chiesto e stiamo preparando un piano sanitario per la cosiddetta 'Fase 4', per la quale prevediamo di schierare l'artiglieria pesante".

zaia2015Lo ha annunciato il presidente del Veneto, Luca Zaia, anticipando che "il piano che si sta scrivendo replicherà come base i numeri che abbiamo portato ai massimi nell'emergenza coronavirus".

"La Fase 4 - ha proseguito - sarà comunque complicata e il piano dovrà essere scritto ad hoc, con molta attenzione e precisione, ma anche più preparazione rispetto a prima: ad esempio, tornerà il male di stagione, cioè l'influenza, e penso che nove su dieci, di fronte alla febbre, avranno paura di avere il coronavirus. E' per questo che, in ogni caso, anche se poi non si confermerà il Covid, dico che servirà schierare l'artiglieria pesante e il testing e la diagnostica ci aiuteranno". (Ansa.it)

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075