La maglia vincitrice del concorso "Disegna la maglia" di Vivigas Arena Volley 2020/2021

La maglia vincitrice è quella di Ilaria Stradoni

Maglia Vivigas300È arrivata a conclusione la prima edizione del concorso ideato da Arena Volley Team Verona e da Vivigas energia “Disegna la maglia”, con la quale la società di volley femminile di Verona ha proposto di ideare la maglia da gara della prima squadra di pallavolo femminile della provincia di Verona, la Serie B1 femminile Vivigas Arena Volley, per la prossima stagione 2020/21.

 Graziano Rossi, direttore sportivo di Vivigas Arena Volley, afferma: «Avremo la maglia più bella di tutto il campionato! Una maglia costruita con il cuore, che ricorda il nostro sport, i nostri colori, ma che soprattutto nasce non da una azienda sportiva, ma da un senso di appartenenza sportiva».

 Ad aggiudicarsi questa prima edizione del concorso è stata la proposta avanzata Ilaria Stradoni di Verona, di professione farmacista, appassionata di sport e con la passione di realizzare illustrazioni per l’infanzia. A lei i complimenti per la bellissima proposta. La maglia verrà realizzata nelle prossime settimane e presentata ufficialmente prima dell’inizio del prossimo campionato.

 Alla vincitrice, oltre alla soddisfazione di avere disegnato la maglia che calcherà i parquet della prossima stagione, e a ricevere la prima maglia che verrà realizzata, anche una cena presso un ristorante di Verona con il proprio nucleo familiare.