Verona, al Teatro Romano concerto benefico per l’associazione Genitori bambini down

Concerto benefico al Teatro Romano di Verona.

Sabato 24 settembre alle ore 21 andrà in scena al Teatro Romano di Verona il concerto benefico ‘Emozioni in Musica’. Uno spettacolo musicale dalle sonorità jazz, swing e soul, realizzato per sostenere le attività dell’associazione Genitori bambini down – AGBD.

Sul palco trentacinque musicisti, accompagnati dalle coreografie della scuola di danza Blue Energy Rock. Presentatore della serata Giorgio Gnugnoli, conosciuto come dj George G, che guiderà il pubblico tra i brani che hanno segnato la storia della musica, interpretati dalle big band Jazz Set Orchestra e Allegra Group. Presenti anche i vocalisti Stephanie Ocean Ghizzoni, Daisy Benedini e Stefano Fusco, oltre alla violoncellista Elisabetta Brombin.

L’evento a scopo benefico è patrocinato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Verona e dall’associazione Musica Viva. Il costo del biglietto è di 10 euro per la gradinata e 25 euro per la platea. Prevendita online su www.boxofficelive.it o contattando Box Office al numero 045 8011154.

Note sull'autore