Alessandro Borghese a Verona per 4 Ristoranti: ecco il locale del centro che ha vinto

Antica Amelia Bistrot ha vinto la puntata veronese di 4 Ristoranti, con Alessandro Borghese.

Alessandro Borghese è tornato a Verona, questa volta in centro dopo essere stato nella Valpolicella allargata (puntata vinta da chef Marcantonio de Le Cedrare di Illasi), per l’ultima puntata di “4 Ristoranti” andata in onda su Sky domenica sera. Erano come sempre quattro i ristoratori a sfidarsi a suon di location e portate: Gianni per Ponte Pietra, Micol con Antica Amelia Bistrot, Barbara con la sua Osteria Il Bertoldo e Vittorio con il suo ristorante Benda.

Qual è il ristorante più romantico di Verona, almeno tra i quattro in gara? Formula classica di 4 Ristoranti, ogni titolare ha invitato gli altri tre che, accompagnati dallo chef Borghese, hanno commentato e votato con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio, conto del ristorante che li ospita e la categoria Special, che questa volta era il cioccolato, il cibo sinonimo di passione per eccellenza.

Alla fine il suv con a bordo Borghese si è fermato da Micol di Antica Amelia Bistrot, che ha vinto la puntata di 4 Ristoranti a Verona con il punteggio di 123. Secondo, staccato di 5 punti, Gianni per Ponte Pietra con 118, Benda terzo a 117 e infine Barbara de l’Osteria il Bertoldo con 107 punti.

Note sull'autore