I 2 Cellos scelgono l’Arena di Verona per l’ultima data europea della loro carriera

All’Arena di Verona l’ultimo concerto europeo dei 2 Cellos.

Il duo di violoncellisti croato-sloveno 2Cellos arriva a Verona per l’ultimo concerto europeo della loro carriera, che li vedrà esibirsi giovedì 22 settembre all’Arena di Verona.

Dopo il sold out della data italiana che si è svolta il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago, le due rockstar del violoncello tornano in Italia e scelgono l’Arena di Verona per la loro grande festa finale (produzione VignaPR, AND Production e Vivo Concerti), proprio dove nel 2016 hanno festeggiato i loro primi cinque anni di carriera insieme, conquistando un altro trionfale tutto esaurito.

La coppia, formata da Luka Šulić e Stjepan Hauser, dichiara: “Questo concerto è il culmine di tutti i traguardi che ci siamo prefissati come 2Cellos. Sarà il nostro show finale, lo spettacolo più maestoso e lo porteremo in uno degli anfiteatri più belli del mondo. Insieme abbiamo scalato le montagne e insieme abbiamo raggiunto il punto più alto della nostra esperienza. In questo ultimo tour, che è partito a marzo dagli Stati Uniti e ora ci sta portando in giro per l’Europa, stiamo mettendo tutto ciò che abbiamo imparato da questi anni di collaborazione professionale e amicizia. Sono concerti intensi, spiazzanti, toccanti, dirompenti, emozionanti. Ci mettiamo tutti noi stessi al 100% e dopo potremo accomiatarci dai 2Cellos. Sogniamo che il pubblico di tutta Europa abbia voglia di raggiungerci in Italia per questa ultima festa celebrando con noi questi dieci anni di storia straordinaria”.

Note sull'autore