Data

Lug 04 2022

Ora

21:00

Rumors Festival

I Black Pumas e i Kings of Convenience tra i protagonisti dell’edizione 2022 di Rumors Festival.

La musica internazionale torna sul palco del Teatro Romano con i tre appuntamenti della decima di Rumors Festival. Ad eccezione del concerto inaugurale previsto per il 23 giugno, infatti, nel quale Elio omaggerà Enzo Jannacci con il suo spettacolo musicale Ci vuole orecchio, saranno i Black Pumas e Kings of Convenience i protagonisti di questa nuova edizione del festival musicale ideato nel 2012.

Il 4 luglio sarà la volta dei Black Pumas per la loro unica data sul suolo italiano. Il duo di Austin formato dal cantautore Eric Burton e dal chitarrista e produttore Adrian Quesada presenteranno sul palco del Teatro Romano di Verona il loro omonimo lavoro di esordio, pubblicato nel giugno 2019, in un mix di atmosfere retrò, suoni vintage, roots e black music. 

Il 23 luglio, invece, torna a Verona il duo norvegese dei Kings of Convenience per presentare il loro ultimo lavoro, intitolato Peace or Love, realizzato in piena pandemia nel 2021 a distanza di dodici anni dal terzo album della loro carriera. 

Informazioni e biglietti su https://www.boxofficelive.it/index.cfm/it/boxofficelive/teatro-romano-estate-2022-concerti-verona/

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi