Lo store JYSK di Bussolengo si rinnova. E cerca nuovo personale

Busolengo, si rinnova lo store di mobili della catena danese JYSK.

Venerdì 9 settembre alle ore 9 inaugura, dopo la ristrutturazione, lo store JYSK di Bussolengo, in via Festara, di fronte al centro commerciale La Grande Mela. E per l’occasione è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino al 14 settembre – con sconti fino al 75% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di prodotti per la casa e il giardino, tra cui mobili, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni.

Il punto vendita JYSK di Bussolengo è stato completamente riprogettato con una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello internazionale. Il nuovo layout rende più facile navigare tra i corridoi e orientarsi tra le proposte d’ispirazione scandinava per dare un tocco di ‘hygge’ alla casa (si pronuncia hüghe, con l’h iniziale un po’ aspirata e la u stretta come nel francese une).

Espressione tipicamente danese, rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, sul senso di comunità e comodità. La migliore esposizione dei prodotti, l’attenzione all’illuminazione, i pavimenti in legno e una struttura d’insieme che esalta e semplifica la ricerca, fanno sì che il nuovo
negozio JYSK di Bussolengo offra ai clienti un’atmosfera di shopping confortevole e rilassata.

La catena JYSK.

La riapertura di Bussolengo prosegue nella direzione di ulteriori sviluppi in Veneto, dove i negozi della catena danese sono già nove. Con settantaquattro store in Italia, l’azienda continua la propria espansione di pari passo con le nuove assunzioni: nel secondo semestre 2022, JYSK prevede la ristrutturazione del negozio di Fiume Veneto e l’apertura di una decina di nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale, con conseguente incremento delle posizioni aperte per accrescere l’organico attuale che conta oltre cinquecento collaboratori.

“Siamo in forte espansione e abbiamo un centinaio di posizioni aperte in tutta Italia. Ricerchiamo figure come lo Store manager, il Sales assistant o il manutentore. In Italia, i nostri obiettivi sono aprire trecento nuovi store e rinnovare tutti gli esistenti entro la fine del 2024. In particolare, in Veneto, entro la fine dell’anno è previsto il secondo restyling a Marcon” afferma Cesare Bailo, country manager di JYSK Italia. JYSK Italia vanta un fatturato pari a 64,9 milioni di euro che rappresenta un incremento del 33% sull’esercizio precedente.

Note sull'autore