Verona, pusher colto sul fatto nei dintorni del centro commerciale Adigeo

Arrestato pusher a Verona, vicino al centro commerciale Adigeo.

Un pusher è stato colto sul fatto e arrestato vicino al centro commerciale Adigeo di viale delle Nazioni. Nel pomeriggio di sabato scorso gli operatori della Sezione antidroga della squadra mobile di Verona hanno proceduto a pattugliare la zona di Borgo Roma e la zona industriale a ridosso del centro commerciale e verso le ore 18.40 circa, mentre percorrevano via Olifante, notavano un giovane uomo camminare a piedi verso via Ippogrifo e fermarsi all’altezza di un furgone lì parcheggiato, con l’atteggiamento di chi stesse aspettando l’arrivo di qualcuno.

Gli agenti decidevano quindi di avvicinarlo per procedere a un controllo, ma a quel punto il giovane tentava di scappare. Rincorso dagli agenti veniva bloccato, ed essendo privo di documenti dichiarava a voce le proprie generalità; successivamente veniva sottoposto a perquisizione personale che consentiva di rinvenire nella tasca sinistra dei pantaloni un involucro sottovuoto contenente 104.75 grammi di cocaina.

Pertanto l’uomo è stato dichiarato in arresto e portato nel carcere di Montorio, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per la successiva udienza di convalida, che si è tenuta nella mattinata di ieri, ad esito della quale, è stato convalidato l’arresto e disposta la misura della custodia cautelare in carcere.

Note sull'autore