Tragico schianto frontale a Montorio, la vittima è un 61enne residente a Verona

Un cittadino srilankese di 61 anni residente a Verona la vittima dell’incidente di Montorio.

E’ un 61enne la vittima del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina poco dopo le 7 in via Da Legnago a Montorio con uno scontro frontale tra due autocarri. Si tratta di un cittadino srilankese, 61 anni, residente in zona Stadio a Verona, addetto al trasporto di pane nei negozi, che è stato centrato da un altro furgone Iveco Daily condotto da un veronese, 42enne, che era diretto verso l’abitato di Montorio nel senso opposto di marcia.

Lo scontro è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al conducente diretto verso Verona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare il corpo dell’autista dalle lamiere e il personale del Suem 118 per i soccorsi. I rilievi sono stati effettuati dal Nucleo Infortunistica e i due veicoli sono stati sottoposti a sequestro penali e messi a disposizione del pubblico ministero Carlo Boranga.

La polizia locale di Verona ha richiesto immediatamente i prelievi ematici per il conducente che è rimasto vivo e sono in corso ulteriori accertamenti. Si tratta della 14esima vittima sulle strade del comune di Verona da inizio anno. La strada è rimasta chiusa fino alle 10.30 con gravi ripercussioni sul traffico nell’ora di punta.

Note sull'autore