Tragico incidente nella notte, morto un motociclista 45enne sulle strade veronesi

Incidente nella notte a Monteforte d’Alpone, muore un motociclista.

Ancora un tragico incidente nella notte sulle strade veronesi: secondo le prime informazioni intorno all’1.30 della notte tra venerdì e sabato un ‘auto a una moto si sono scontrate, per cause ancora da accertare, mentre percorrevano la provinciale 17 a Monteforte d’Alpone, in via XX Settembre.

Nello schianto ad avere la peggio è stato il centauro: quando sul posto sono giunti i soccorsi del 118, con ambulanza e automedica, per lui non c’era più niente da fare, troppo gravi le ferite riportate nello scontro. Il guidatore dell’auto è stato trasportato in via precauzionale all’ospedale di San Bonifacio. Presente anche una pattuglia della polizia stradale per i rilievi.

Secondo una prima ricostruzione un’autovettura condotta da un cittadino di San Bonifacio, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un ciclomotore condotto da un cittadino 45enne residente a Monteforte d’Alpone che proveniva dal senso opposto di marcia. A seguito del violento impatto, il conducente del ciclomotore è morto sul colpo. Accertamenti ancora in corso da parte del Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di San Bonifacio. Tra le ipotesi, sentite le prime testimonianze, anche quella che il motociclista avesse i fari spenti al momento dello scontro.

Note sull'autore