Tragedia a Sirmione: morto un 32enne di Peschiera e sei feriti

Tragedia a Sirmione: morto un 32enne di Peschiera schiantato contro un albero, sei i feriti.

Tragedia a Sirmione: morto un 32enne di Peschiera del Garda durante il grave incidente di ieri 7 aprile intorno alle 20; sei i feriti, uno grave. Lo schianto si è verificato all’incrocio tra via Verona e via Verdi, di fronte a Punta Grò. La dinamica esatta dell’incidente rimane al momento poco chiara.

Le auto coinvolte sono state una Porsche Cayenne, che sembra procedesse lungo via Verona, e un furgone Volkswagen che sembrava provenisse da una strada secondaria. Si ipotizza anche il coinvolgimento di una motocicletta. La vittima dell’incidente, un passeggero della Porsche Cayenne, è stato scagliato fuori strada dopo l’impatto e ha colpito violentemente un albero. Si tratta di un uomo di 32 anni, residente a Valeggio sul Mincio, le cui generalità non sono state ancora rese pubbliche.

Complessivamente, sette persone sono rimaste coinvolte nella collisione. Oltre alla vittima, cinque hanno riportato ferite lievi, mentre una è stata trasportata in condizioni critiche all’ospedale Civile. Sul posto sono intervenuti due ambulanze, due auto mediche e l’elisoccorso. Accorsi anche agli agenti della Polstrada e ai Vigili del Fuoco. Sono state dispiegate squadre di soccorso dai comandi provinciali di Brescia e Mantova, con il supporto di un’autogrù dal comando di Verona.

Note sull'autore