Tragedia nella notte, terrificante schianto frontale tra auto e tir: muore 24enne

San Bonifacio, schianto frontale tra auto e tir nella notte.

Ancora un drammatico incidente sulle strade veronesi, e ancora una giovanissima vittima, dopo il 20enne morto ieri nel Villafranchese. Il drammatico schianto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, pochi minuti prima delle 2, sulla strada provinciale 38, in località Offia di San Bonifacio, per uno scontro tra un’automobile e un Tir.

Per cause ancora in fase di accertamento una Bmw 320, condotta da un giovane 24enne di origini marocchine residente a Soave, si è scontrata frontalmente con un autoarticolato. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, la Bmw stava procedendo in direzione di Belfiore, quando al momento di affrontare una curva a destra avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta andando a scontrarsi violentemente con l’autoarticolato condotto da un autotrasportatore di Grantorto (PD).

Giunti sul posto, con 1 mezzo e 5 uomini, i vigili del fuoco di Caldiero hanno operato per disincastrare la vettura finita sotto la cabina del Tir e successivamente liberare dalle lamiere, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, il conducente che, a seguito dell’impatto, ha perso la vita.

Illeso invece il conducente del mezzo pesante. Sul posto personale sanitario e carabinieri della stazione di Monteforte per le indagini. Le operazioni si sono concluse intorno alle ore 3.

Note sull'autore