Tragedia a Minerbe, si lancia dal furgone in fiamme e viene investito: 37enne morto sul colpo

Tragedia a Minerbe, muore il conducente di un furgone.

Ancora una tragedia sulle strade del Veronese: l’incidente è accaduto a Minerbe, pochi minuti prima delle 8 di questa mattina, sabato 20. Erano le 7.40 quando un Furgone Ducato, con a bordo conducente e passeggero, percorreva la regionale 10 Bevilacqua-Legnago. Improvvisamente i due si accorgevano che il furgone stava andando a fuoco, al punto che le fiamme lambivano i loro piedi all’interno dell’abitacolo.

Entrambi, presi dal panico, si lanciavano dal veicolo in movimento. Il passeggero finiva nel fossato, riportando varie lesioni, ma non è in pericolo di vita. Il conducente invece, classe ’84, di Cologna Veneta, finiva sulla strada e veniva investito da un vettura che sopraggiungeva proprio in quel momento , morendo sul colpo.

Accorsi immediatamente, i sanitari del Suem 118 non hanno però potuto fare altro che constatare la morte del conducente del furgone. Sul posto presenti anche i vigili del fuoco per comprendere l’origine dell’incendio e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è stata momentaneamente interrotta al traffico veicolare

Note sull'autore