Tragedia a Cavaion, furgone contro scooter: morto il motociclista

Tragedia a Cavaion, motociclista muore dopo scontro con un furgone.

Tragico incidente nella tarda mattinata di oggi, lunedì 4 ottobre, a Cavaion, e per la precisione nella frazione di Sega di Cavaion: le prime informazioni parlano di uno scontro avvenuto intorno a mezzogiorno, per cause ancora da accertare, tra un’auto e una moto. I sanitari del 118, accorsi immediatamente con ambulanza ed elicottero, hanno soccorso le persone ferite: per una di loro, purtroppo, non c’era più niente da fare, troppo gravi le ferite causate dall’impatto.

Un’altra persona coinvolta nel drammatico incidente è invece stata trasportata all’ospedale di Borgo Trento. Sul posto, per ricostruire la dinamica dello scontro, presente anche la polizia stradale di Verona.

Aggiornamento.

Il drammatico scontro avvenuto a mezzogiorno di oggi, lunedì, a Sega di Cavaion avrebbe coinvolto un furgone e uno scooter guidato da una persona anziana, mentre entrambi i mezzi stavano affrontando una rotonda. Lo scontro non ha purtroppo lasciato scampo all’anziano, morto sul colpo nonostante l’intervento dei sanitari.

Note sull'autore