Supercar e vip in centro a Verona per la nuovissima McLaren Artura

La presentazione della McLaren Artura a Verona.

Vip, influencer e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo a Verona per la presentazione della nuova supercar ibrida Artura firmata McLaren. Un evento prodotto dall’agenzia veronese UNited STudio in collaborazione con GP Luxury,  Feel Studio e McLaren Milano, che ha avuto come prestigioso teatro palazzo Guerrieri Rizzardi di corso Cavour, la sede veronese del brand Roche Bobois.

Durante la serata gli ospiti, rigorosamente in black-tie (smoking per l’uomo e abito lungo per la donna)  hanno avuto il piacere di scoprire la nuova creazione della prestigiosa casa inglese insieme a diverse vetture esposte da McLaren Milano, concessionaria unica del prestigioso brand. Per l’occasione è stata esposta anche l’edizione limitata McLaren Senna dedicataad Ayrton Senna: la personificazione del dna McLaren ai suoi livelli più estremi, creando la più pura forma di sintonia tra auto e pilota.

Musica e rombo dei motori.

Ad accompagnare le linee e il rombo dei motori un evento diretto dalla pr Laura Lella (ex tronista) e la direttrice artistica e influencer Isabel Tonelli Rodriguez che hanno proposto agli ospiti tre momenti musicali. A piano terra le note classiche di clarinetto e sax e la voce della mezzosoprano Alessandra Gambino si sono mixate ai ritmi ed alle sonorità della Dee Jay Clara Romero dando vita a pezzi inediti; mentre al piano nobile al primo piano si è tenuta un’esibizione Jazz live con pianoforte e saxofonista ed un live di musica classica che ha visto protagonisti giovani artisti dell’accademia di verona. Ed è proprio il piano nobile che ha fatto da sfondo ad un’anteprima esclusiva della nuova creazione artigianale della maison Melegatti: Civico21.

Note sull'autore